CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Daniele Forotti nuovo presidente del Lions Club Senigallia

Daniele Forotti nuovo presidente del Lions Club Senigallia

SENIGALLIA – Il consueto “passaggio della campana” che secondo la tradizione Lions segna il passaggio delle consegne tra il Presidente uscente e il Presidente incoming non è avvenuto formalmente e pubblicamente con la storica conviviale, per unanime decisione del Club di Senigallia, in considerazione della attuale emergenza sanitaria non ancora superata, ciò nondimeno l’attività di servizio è stata incisiva, costante e continuativa sul territorio cittadino, all’insegna del motto lionistico “WE SERVE”.

Alla città di Senigallia, per l’anno sociale 2020-2021, si presenta il nuovo presidente ed il suo Direttivo così composto: Presidente Forotti Daniele, Vice Presidente. Vassura Franco, Segretario Amaranto Laura, Tesoriere Forotti Michela Angela, Cerimoniera Pelliccia Simonetta, Presidente Comitato Soci Giacchetta Gianrico Maria, Coordinatore GST Gasparetti Michele, Coordinatore LCIF Fabrizi Lorenzo, Consiglieri: Tentindo Bianca Maria, Giuliani Emanuele, Rotoloni Roberto.

“E’ per me un onore ed al contempo una grande responsabilità – comunica il neo Presidente Daniele Forotti – essere alla guida di questo Club service ma sono entusiasta e motivato per lo spirito di servizio che ha animato il mio stesso ingresso al Lions. L’opera di tutti quelli che mi hanno preceduto ha segnato per il Club senigalliese momenti straordinari e sono convinto che con la collaborazione del Direttivo ed il supporto dei Soci si raggiungeranno obiettivi importanti perché “la vera ricchezza” del nostro sodalizio è “il fare””.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *