Sopralluogo di Olivetti e Campagnolo nella discarica di Corinaldo
Sopralluogo di Olivetti e Campagnolo nella discarica di Corinaldo
CORINALDO – Il sindaco di Senigallia Massimo Olivetti e l’assessore all’Ambiente Elena Campagnolo hanno visitato la discarica di Corinaldo. La visita dei due amministratori senigalliesi è avvenuta su invito dei sindaci di Corinaldo, Matteo Principi, di Castelleone di Suasa, Carlo Manfredi e del presidente dell’Azienda Servizi Ambientali Michele Saccinto.
“Nell’occasione – ha detto il sindaco di Corinaldo – abbiamo invitato il sindaco Olivetti e l’assessore con delega all’Ambiente Elena Campagnolo per aggiornarli sulla situazione dello smaltimento dei rifiuti, facendo un sopralluogo nell’impianto e nel cantiere in ampliamento”.
Il Comune di Senigallia è, insieme a quello di Corinaldo, il secondo socio maggioritario dell’Azienda “ed è per questo – aggiunge Matteo Principi – che abbiamo voluto condividere l’evoluzione, la crescita e i percorsi futuri, concludendo l’incontro con l’intento di rivederci per affrontare il tema dei rifiuti in campo provinciale e regionale e le ripercussioni che questi hanno sull’ambiente e sulle nostre comunità”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it