Rinnovati i vertici dell’Unione dei Comuni delle Terre della Marca Senone
Rinnovati i vertici dell’Unione dei Comuni delle Terre della Marca Senone
Dario Perticaroli eletto alla presidenza dell’Unione, Luigi Cosmo Rebecchini a quella del Consiglio
SENIGALLIA – Dopo le elezioni al Comune di Senigallia si è riunito, per la prima volta, il nuovo Consiglio dell’Unione dei Comuni delle Terre della Marca Senone. Nell’occasione si è proceduto al rinnovo dei vertici.
Il sindaco di Arcevia, Dario Perticaroli, è stato eletto alla presidenza dell’Unione, mentre Luigi Rebecchini, consigliere comunale a Senigallia, è stato confermato alla presidenza del Consiglio.
“Il Consiglio dell’ Unione dei Comuni della Marca Senone – ha detto il presidente Rebecchini – riprende il suo lavoro. Cercherò di favorire il lavoro del Consiglio con il mio solito impegno e passione, con la convinzione che affrontare certe problematiche della nostra vallata con il coinvolgimento di tutti porterà a più buoni risultati”.
Nell’occasione Luigi Cosmo Rebecchini augura al presidente dell’Unione, alla Giunta ed ai consiglieri buon lavoro, ricordando anche che “i consiglieri, i componenti della Giunta, il presidente dell’Unione ed il presidente del Consiglio, per la loro attività, non percepiscono compenso alcuno e nemmeno gettoni di presenza”.
Nella foto: Dario Perticaroli e Luigi Cosmo Rebecchini
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it