Mercoledì pomeriggio l’ultimo appuntamento con Beethoven250
Mercoledì pomeriggio l’ultimo appuntamento con Beethoven250
Tre giornate di musica in streaming dedicate al grande Maestro organizzate dalla scuola di musica “Bettino Padovano” di Senigallia
di LAURA GIRINI
SENIGALLIA – Sarà domani pomeriggio alle ore 17 l’ultimo appuntamento digitale con “Beethoven250”, dopo gli eventi di ieri e oggi (28 e 29 dicembre) in diretta dall’Auditorium San Rocco di Senigallia.
Organizzato dalla Scuola di Musica “Bettino Padovano” di Senigallia, la manifestazione ha voluto celebrare il genio musicale di L. V. Beethoven selezionando alcune delle sue più celebri sonate e permettendone l’interpretazione ai giovani musicisti del territorio. L’evento è stato organizzato dalla scuola musicale con la collaborazione del Conservatorio di Fermo, il Laboratorio di Musica associata di Montorio e con le partnership del Comune di Senigallia, della Fondazione Città di Senigallia e di Banca Generali.
Le esibizioni sono tutte trasmesse in diretta streaming dall’Auditorium San Rocco sui canali social della scuola di musica ( https://www.facebook.com/scuolamusicapadovano ) e del Comune di Senigallia ( https://www.facebook.com/comune.senigallia/ ). Inoltre, le registrazioni sono ancora disponibili sugli stessi canali per chi volesse riascoltare i talentuosi giovani o volesse recuperare la visione degli eventi in qualsiasi momento.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it