Il dottor Maurizio Mandolini tra gli esperti del Ministero della Salute
Il dottor Maurizio Mandolini tra gli esperti del Ministero della Salute
Le congratulazioni dell’avvocato Roberto Paradisi: “Motivo di orgoglio dell’intera comunità”
SENIGALLIA – Il Ministero della Salute ha istituito un nuovo tavolo sulla salute mentale. Tra gli esperti chiamati a farne parte c’è anche il dottor Maurizio Mandolini, dirigente dei Servizi sociali dell’Unione dei Comuni delle Terre della Marca Senone.
“Maurizio Mandolini – scrive l’avvocato Roberto Paradisi, ex consigliere comunale a Senigallia – è una eccellenza locale. Senigallia, negli ultimi anni, è stata in grado di esprimere dirigenti estremamente preparati e di raro profilo professionale (tali erano e restano anche Stefano Morganti e Laura Filonzi) ed altri che hanno fatto dell’arroganza e del particolarismo il loro tratto distintivo.
“La chiamata a Roma del dottor Mandolini è motivo di orgoglio dell’intera comunità e premia una modalità di lavoro che deve diventare un modello. Da qualche parte di questo strano Paese, lontano dalle piccinerie locali e non solo, ci sono ancora angusti spazi di meritocrazia. Il mio personale in bocca al lupo – conclude l’avvocato Paradisi – al dottor Mandolini”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it