Rebecchini: “Mi dissocio dall’astioso intervento apparso a nome della maggioranza”
Rebecchini: “Mi dissocio dall’astioso intervento apparso a nome della maggioranza”
di LUIGI COSMO DAMIANO REBECCHINI*
SENIGALLIA – Perché denigrare il precedente presidente del Consiglio Dario Romano per la sua funzione svolta nella precedente consigliatura?
Nei cinque anni trascorsi, Dario Romano, da presidente del Consiglio, non è mai sceso nella contesa politica tra consiglieri, è stato sempre al di sopra delle parti, mostrando di essere un presidente del Consiglio competente, intelligente, equilibrato e senza presunzione alcuna. Per correttezza ed onestà politica mi corre l’obbligo correggere le gratuite e irrispettose affermazioni sul suo conto che sono state diffuse tramite stampa anche a nome del partito che rappresento.
Se lo si vuol attaccare politicamente, lo si faccia se mai sulla sua attuale attività politica, come avversario politico, ma si eviti di emettere giudici sconsiderati, errati ed offensivi sulla funzione da lui svolta da presidente.
L’articolo apparso a nome della maggioranza non è mai stato da me firmato, tantomeno concordato, tantomeno sono stato informato. Per i motivi esposti mi dissocio in qualità di capogruppo di Forza Italia.
*Capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale – Senigallia
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it