Colto da un malore muore mentre pattina sul lungomare: vani i soccorsi
Colto da un malore muore mentre pattina sul lungomare: vani i soccorsi
SENIGALLIA – Nel tardo pomeriggio di oggi un uomo di 45 anni, Guillermo Federico Castresana, mentre stava pattinando lungo la pista ciclabile, sul lungomare Leonardo da Vinci, all’improvviso, è stato colto da un malore e si è accasciato sull’asfalto.
Un passante, che ha notato la scena, ha subito dato l’allarme con una telefonata al 118. Sul posto è prontamente intervenuta un’automedica e, pochi minuti dopo, l’eliambulanza del servizio sanitario regionale. Ma, nonostante i tentativi di rianimazione, il medico presente non ha potuto far altro che constatare il decesso del quarantacinquenne Guillermo Federico Castresana.
Questa nuova tragedia si è verificata nella zona del Ciarnin, poco dopo le ore 18, a poche decine di metri dal ristorante Luna Rossa.
Nel luogo di questo nuovo dramma senigalliese, sul lungomare del Ciarnin, è anche intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Ancona.
Nelle foto: Guillermo Federico Castresana ed il luogo in cui, colto da un malore, è caduto sull’asfalto della pista ciclabile, perdendo la vita
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it