CENTROPOLITICA

Fratelli d’Italia sul Centro vaccinale di Senigallia: “Una polemica fuori luogo”

Fratelli d’Italia sul Centro vaccinale di Senigallia: “Una polemica fuori luogo”

“L’Amministrazione comunale ha individuato una soluzione idonea e funzionale”

SENIGALLIA – “Polemiche sterili e del tutto fuori luogo. I locali della caserma dei Vigili del fuoco sono idonei e funzionali alle vaccinazioni. Il Sindaco Olivetti e l’Amministrazione si sono adoperati per una soluzione, che permette a tutti di svolgere il proprio lavoro e le diverse attività. I cittadini rispondono bene alla chiamata vaccinale”.

In una nota alla stampa i consiglieri di Fratelli d’Italia fanno sapere “di condividere la scelta del sindaco Olivetti, ma soprattutto plaudono all’iniziativa, che ha permesso alla città di avere una soluzione immediata ed efficiente”, scrivono i Consiglieri del partito di Giorgia Meloni.

“Non comprendiamo, pertanto, la presa di posizione polemica e sterile della Lista Diritto al Futuro, tanto meno la mistificazione di chi probabilmente vede problemi ovunque. Assicuriamo Diritti al Futuro che il centro vaccinale – scrivono i Consiglieri FDI – lavora ininterrottamente per offrire un servizio importante alla città e a questa emergenza pandemica. I tanti operatori sanitari, i volontari e coloro che garantiscono la sicurezza dell’operazione profondono il loro impegno in locali che hanno avuto il via libera dall’ASUR, dai vertici regionali e perfino dal Commissario straordinario nominato dal Governo, Gen. Figliuolo, che pochi giorni fa nelle Marche, ha elogiato il lavoro di una Regione, che sta facendo il proprio lavoro con risultati al di sopra della media nazionale”.

“Invitiamo Diritti al Futuro a cambiare rotta. Fare opposizione non significa dire sempre no a tutto, ma soprattutto non vuol dire attaccare l’Amministrazione comunale soltanto per il gusto di farlo. Il governo comunale non ha alcuna debolezza e non ha mai dimostrato di averla. Al contrario, in questi primi cinque mesi il Sindaco Olivetti e la sua maggioranza – conclude Fratelli d’Italia – hanno manifestato con chiarezza obiettivi e finalità del proprio programma di governo. Probabilmente, è proprio questo che rende l’opposizione debole e disorientata”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *