Claudio Crivellini è il nuovo referente della Lega a Senigallia
Claudio Crivellini è il nuovo referente della Lega a Senigallia
ANCONA – La nomina di due nuovi referenti conferma l’attivo dinamismo di una Lega in crescita ad Ancona e provincia. Giorgio Tremolini è il nuovo referente cittadino della città dorica, precedentemente retta dal commissario Maravalli. Claudio Crivellini (nella foto), a Senigallia, raccoglie il testimone di Sergio Taccheri che lascia l’incarico per motivi di lavoro.
Lo comunicano la referente provinciale Giorgia Latini e il commissario regionale on. Riccardo Augusto Marchetti augurando buon lavoro a loro ed al dimissionario Taccheri che, dopo aver fatto un lavoro grandissimo che gli vale il sincero plauso dei vertici Lega, sta affrontando nuovi impegni lavorativi che gli impediscono di riservare al territorio l’attenzione costante che merita.
“Stiamo lavorando sodo, fianco a fianco con militanti, sostenitori e simpatizzanti per strutturare un partito in continua crescita nel capoluogo di regione e in tutta la provincia. – spiegano Latini e Marchetti – L’attenzione al territorio e a tutte le sue voci vedono crescere quella sintonia con i cittadini che Tremolini ad Ancona e Crivellini a Senigallia sapranno tradurre in stimolo operativo ed occasione di ulteriore sviluppo del progetto Lega per le Marche”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it