A Senigallia si cercano 4 cuochi per le mense scolastiche comunali
A Senigallia si cercano 4 cuochi per le mense scolastiche comunali
SENIGALLIA – Su richiesta del Comune di Senigallia, il Centro per l’Impiego l’Orientamento e la Formazione ha emanato un avviso pubblico per una selezione – ai sensi dell’art.16 della legge n. 56/87 e s.m.i. – di n. 4 unità di esecutori cuochi, a tempo determinato full-time dal 27 settembre 2021 fino al 17 giugno 2022.
Novità nelle modalità di partecipazione al bando: la possibilità di presentare domanda intercorre infatti tra le ore 00.00 del 01/09/2021 e le ore 24.00 del 03/09/2021, ma unicamente tramite inoltro della candidatura sul portale del cittadino denominato “Janet” raggiungibile al seguente link: https://janet.regione.marche.it/ . Gli interessati, per poter inviare la domanda attraverso il sistema Janet, dovranno essere necessariamente in possesso di una delle seguenti credenziali: SPID, Carta Nazionale dei Servizi, Carta di Identità Elettronica. Non saranno infatti ammesse altre forme di invio della domanda di partecipazione.
I candidati dovranno poi essere in possesso della patente di guida cat. B o superiore che abiliti alla guida di tutti i veicoli ricompresi nella categoria B e aver maturato esperienze lavorative con contratto di lavoro subordinato, con profilo di cuoco o aiuto cuoco, nel settore delle mense scolastiche per almeno 30 giorni, anche non consecutivi, nell’ultimo triennio.
Per informazioni in relazione al presente avviso pubblico è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Senigallia al seguente recapito telefonico: Pianelli Lucia 071.9959142.
Al seguente link
è possibile visionare e scaricare l’intero avviso, i requisiti richiesti, le mansioni previste e le modalità di partecipazione.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it