In cammino per la vita, domenica a Ostra Vetere una passeggiata a favore di Andos e Aos
In cammino per la vita, domenica a Ostra Vetere una passeggiata a favore di Andos e Aos
OSTRA VERETERE – Tutto pronto ad Ostra Vetere per l’evento “In cammino per la vita”, promosso dall’Associazione Sportiva Dilettantistica In Corpore Sano a favore di Andos (Associazione Italiana Donne Operate al Seno) e Aos (Associazione Oncologica Senigalliese) che si terrà domenica 24 ottobre 2021.
Proprio ottobre, infatti, è il mese dedicato alla prevenzione dei tumori al seno.
L’evento consiste in una camminata di circa 6 km su strade di campagna di Ostra Vetere. La manifestazione ha carattere completamente non competitivo ed ha lo scopo di sensibilizzare tutti i partecipanti sulla prevenzione a questa malattia che colpisce purtroppo ogni anno migliaia di donne. La partenza avverrà in Piazza della Libertà alle ore 10.00 e toccherà scorci panoramici del nostro bellissimo territorio.
Sarà possibile iscriversi a partire dalle ore 9.00. Verrà consegnata una spilla ricordo della manifestazione ed un ristoro a fine passeggiata. Alla passeggiata prenderanno parte rappresentanti delle due Associazioni. Vi aspettiamo numerosi perché quando la vita ci chiede una mano, noi dobbiamo metterci anche le gambe.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it