Il Comune di Senigallia prova a migliorare affidando la riorganizzazione interna a 13 dipendenti
Il Comune di Senigallia prova a migliorare affidando la riorganizzazione interna a 13 dipendenti
SENIGALLIA – Questa mattina il sindaco, a poco più di un anno dal suo insediamento, ha firmato i decreti di nomina con cui sono stati affidati gli incarichi di 13 posizioni organizzative ad altrettanti dipendenti comunali.
Per la macchina amministrativa del Comune di Senigallia questa scelta rappresenta una svolta e una sfida per migliorare il servizio a favore dei cittadini.
Qui sotto le nuove posizioni organizzative del Comune di Senigallia:
Area Ragioneria Tributi e Patrimonio: Andrea Marcantoni
Area Urbanistica: Silvia Cognini
Area Lavori Pubblici: Stefano Caiterzi
Area Protezione civile: Barbara Rotatori
Area Porto e Ambiente: Silvano Simonetti
Area Cultura Scuola e Politiche Giovanili: Lorenzo Campanelli
Area Personale: Lucia Carotti
Area Servizi Demografici: Rodolfo Molinelli
Area Sistemi Informatici: Davide Cecchini
Area Contratti Patrimonio Bandi Europei e Vice Segreteria comunale: Marinella Monti
Area Affari Generali Comunicazione e Turismo: Elisabetta D’Amico
Area Attività Istituzionali e Sport: Margherita Rubino
Unità Operativa Polizia Locale: Barbara Assanti
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it