Patrizia Pasquali e Diritti al Futuro ribadiscono il giudizio politico negativo sull’operato dell’assessore comunale Petetta
Patrizia Pasquali e Diritti al Futuro ribadiscono il giudizio politico negativo sull’operato dell’assessore comunale Petetta
di PATRIZIA PASQUALI*
SENIGALLIA – In merito all’intervento dal titolo “Molto colorati gli ombrelli sospesi, ma il 25 novembre è orange” a firma di Patrizia Pasquali per Diritti al Futuro si precisa quanto segue.
Nei contenuti e nelle intenzioni non vi è alcun elemento finalizzato alla lesione della professionalità e della credibilità del noto e stimato giornalista Fabio Girolimetti, a cui la scrivente Patrizia Pasquali e Diritti al Futuro riconoscono competenze e capacità, che lo hanno reso volto noto e firma prestigiosa di molti contenuti giornalistici anche di portata nazionale.
Rimane invece la conferma del giudizio politico negativo sull’operato dell’assessore comunale Petetta e sull’iniziativa dei colorati ombrelli sospesi, rispetto alla quale avremo modo di tornare ad intervenire nel dibattito cittadino, che nel frattempo si è acceso sull’argomento”.
*Diritti al Futuro – Senigallia
—————————————————-
Diamo spazio anche a questo nuovo intervento di Diritti al Futuro. Ci sembra però giusto far presente che, nell’articolo apparso su quisenigallia.it non c’era – unicamente per nostra scelta – alcun riferimento a Fabio Girolimetti, professionista serio e preparato, che da tanti anni opera a Senigallia.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it