Musica e letture per finanziare la missione dell’Operazione Mato Grosso in Ecuador
Musica e letture per finanziare la missione dell’Operazione Mato Grosso in Ecuador
Venerdì 3 dicembre, alle ore 21, il Club Nautico di Senigallia ospiterà un concerto per l’oramai tradizionale raccolta fondi a favore dell’ospedale Claudio Benati di Zumbahua
SENIGALLIA – Musica e letture per finanziare la missione dell’Operazione Mato Grosso in Ecuador. Venerdì 3 dicembre alle 21 il Club Nautico di Senigallia ospiterà un concerto per l’oramai tradizionale raccolta fondi a favore dell’ospedale Claudio Benati di Zumbahua in Ecuador.
Ancora una volta Senigallia tende la mano alla struttura sanitaria situata dall’altra parte del mondo che nel corso degli anni ha visto all’opera sanitari della nostra regione impegnati nella cura dei poveri di questi villaggi situati ad oltre 4.000 metri di quota.
Nel corso della serata al Club Nautico, con la collaborazione della gioielleria Neri, sarà possibile conoscere con testimonianze dirette il lavoro dei ragazzi dell’Operazione Mato Grosso accompagnati da musica dal vivo e dalla lettura di toccanti lettere del fondatore del gruppo Padre Ugo De Censi. Nel pieno del rispetto delle norme per la prevenzione al coronavirus, la sala avrà un numero limitato di posti e sarà consentito accedervi solo con il green pass e mascherina.
Info
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it