CENTROEVENTI

Domenica alla Chiesa dei Cancelli il concerto di Natale del Rotaract Club Senigallia

Domenica alla Chiesa dei Cancelli il concerto di Natale del Rotaract Club Senigallia

SENIGALLIA – Il Rotaract Club Senigallia, con il patrocinio del Comune di Senigallia, ha organizzato il tradizionale Concerto di Natale. L’appuntamento è per domenica 12 dicembre 2021 dalle ore 17:00 alla Chiesa dei Cancelli di Senigallia per il concerto “Pinocchio, Storia di un burattino” (E. Tiso) realizzato con la partecipazione del Corpo Bandistico Città di Corinaldo in collaborazione con la Banda Musicale “R. Zappi” di Monte San Vito.

L’ingresso al concerto è ad offerta libera ed il ricavato verrà devoluto al Service Nazionale Make A Wish. Il Club, in cooperazione con i responsabili regionali di Make-A-Wish Italia, adotterà uno o più desideri di bambini affetti da patologie gravi presso i presidi ospedalieri del territorio per fargli vivere un sogno.

La Onlus Make-A-Wish Italia, che ha già esaudito più di 2344 desideri, commenta: “Quando una malattia entra nella vita di un bambino o di un adolescente, si porta via la sua serenità, la sua spensieratezza, crea ansie e preoccupazioni che coinvolgono l’intera famiglia. Crediamo che un desiderio esaudito sia un’incredibile esperienza positiva che aiuta il bambino a guardare avanti con speranza, rendendolo più forte nella sua battaglia contro la malattia. E per questo ci impegniamo ogni giorno, con passione e dedizione a realizzare il desiderio del suo cuore.

Quest’anno per Natale anche il Rotaract Club Senigallia vuole donare speranza e pensieri positivi, aiutando l’associazione a trasformare i desideri in bambini più forti. Aiutateci anche voi a realizzare questi sogni!

Ricordiamo a tutti l’utilizzo delle mascherine e di ogni precauzione in vigore per le normative anti COVID-19. Vi ricordiamo, inoltre, che per accedere all’evento sarà necessario esibire il Green Pass rafforzato (valido solo per coloro che sono o vaccinati o guariti), come da disposizioni ministeriali in vigore dal 6 Dicembre 2021.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *