CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Molesta i clienti di un bar, la Polizia sanziona un quarantenne ubriaco

Molesta i clienti di un bar, la Polizia sanziona un quarantenne ubriaco

SENIGALLIA – Ieri pomeriggio un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Senigallia, impegnato nei servizi di controllo del territorio intensificati, su disposizione del questore di Ancona, in occasione delle festività natalizie, su richiesta del 118 si recava nei pressi di un bar, lungo la Statale Adriatica Nord in quanto veniva segnalata una persona che aveva molestato gli avventori.

Gli agenti, giunti sul posto, individuavano un quarantenne, extracomunitario, già noto per diversi precedenti. L’uomo si mostrava abbastanza agitato e, alla presenza del personale sanitario, mostrava delle escoriazioni in alcune parti del corpo. In particolare riferiva che mentre si trovava nei pressi del locale pubblico alcune persone lo avrebbero aggredito facendolo cadere a terra. Ma la versione dell’uomo non coincideva con quanto affermato dal titolare del bar che negava che fosse avvenuta alcuna aggressione all’intervento del bar. Più verosimilmente il fatto si era svolto all’esterno dove alcune persone erano state infastidite. Dagli accertamenti svolti risultava che l’uomo si trovava in forte stato di agitazione in seguito all’abuso di sostanze alcoliche; tant’è che entrato nel bar il cameriere si rifiutava di servire altre bevande alcoliche e veniva allontanato.

Durante l’intervento l’uomo continuava a profferire epiteti offensivi sia nei confronti degli agenti, sia del personale medico intervenuto. Successivamente veniva condotto al Pronto soccorso dell’ospedale cittadino da cui però si allontanava senza attendere le cure.

In relazione alle condizioni del quarantenne i poliziotti provvedevano a sanzionarlo per lo stato di ubriachezza. Inoltre veniva avviato il procedimento per l’applicazione, da parte del Questore di Ancona, della misura di prevenzione del divieto di accesso alle aree urbane ed in particolare ai locali pubblici.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *