A Serra de’ Conti preoccupante aumento dei positivi al Covid
A Serra de’ Conti preoccupante aumento dei positivi al Covid
Domenica mattina, in via Vanoni, sarà presente il Camper attrezzato per le vaccinazioni
SERRA DE’ CONTI – Domani (domenica 23 gennaio), dalle ore 9 alle ore 13, sarà presente a Serra de’ Conti presso il Centro Sociale “L’Incontro“ in via Vanoni n.24, il Camper attrezzato per la vaccinazione anti Covid, con un’equipe sanitaria a bordo.
“Invito tutti i nostri concittadini – afferma il sindaco Letizia Perticaroli – a vaccinarsi anche considerando il quotidiano aumento delle persone di Serra de’ Conti che sono positive o in quarantena. Dall’ultimo report risultano addirittura 147 serrani positivi e 81 in quarantena o in isolamento.
“Non occorre la prenotazione – afferma Letizia – ma la tessera sanitaria e un documento di identità. Si pregano i vaccinandi di giungere con i moduli per effettuare il vaccino già compilati”.
E così prosegue: “E’ la quarta volta che nel corso degli ultimi mesi un Camper per le vaccinazioni giunge a Serra de’ Conti facendo registrare molte adesioni: nell’ultima sono state ben 381 le persone vaccinate provenienti anche da diversi Comuni quali ad esempio: Arcevia, Barbara, Ostra Vetere e persino Senigallia”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it