A Castelleone di Suasa torna in presenza l’assemblea provinciale dell’Avis
A Castelleone di Suasa torna in presenza l’assemblea provinciale dell’Avis
CASTELLEONE DI SUASA – Sarà il presidente dell’Avis provinciale, Romano Zenobi, a condurre oggi (domenica) il primo appuntamento in presenza dopo il lungo periodo legato al Covid: l’assemblea annuale di una Associazione che nel 2021 ha raggiunto 19.896 soci.
L’incontro, in programma a Castelleone di Suasa, tra gli altri argomenti, consentirà di conoscere l’andamento nelle singole Zonali: Ancona, Fabriano, Jesi, Senigallia e in aggiunta la situazione del “Gruppo Giovani”.
Interessante pure, analizzare, nonostante la pandemia ed altri problemi, quale è stato l’incremento di donatori e donazioni. Ancora più importante sarà riprendere una forte azione di promozione AVIS partendo da una verifica dei rapporti con l’Azienda sanitaria e la Amministrazione regionale.
“Quindi – spiega il presidente Zenobi – verificheremo se nel 2021 siamo riusciti a raggiungere gli obbiettivi assegnati? Come e cosa fare cercando nuove forme di promozione per costruire la famiglia AVIS muovendo dai rapporti con l’Azienda sanitaria e la Regione”.
Chiaro pertanto che l’appuntamento riveste un imprescindibile momento di studio e verifiche, presenti tutte le zonali, autorità di Regione e Provincia.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it