Costituito a Corinaldo lo Studio medico associato Corimed
Costituito a Corinaldo lo Studio medico associato Corimed
CORINALDO – È stato costituito a Corinaldo lo Studio Medico Associato “Corimed” dei dottori Mirco Galeazzi, Daniela Mancini, Sandro Maria Memè, Romina Patonico, Marisa Piersimoni e Stefano Ripanti.
Lo Studio medico associato Corimed ha per oggetto l’esercizio dell’attività di Medico di Medicina Generale, limitatamente all’ambito riconducibile alla “Medicina di Gruppo”, avvalendosi di strutture e mezzi comuni per fornire agli assistiti un più elevato livello di prestazioni sanitarie nonché facilitare il rapporto tra cittadino e medico.
Gli stessi medici continueranno a svolgere la loro attività di medici di medicina generale convenzionati nell’ambito territoriale del comune di Corinaldo previsto dagli accordi nazionale e regionale per la convenzione della Medicina generale.
Gli orari negli ambulatori di Corinaldo e in quelli periferici verranno affissi e saranno consultabili presso la segreteria centrale dello Studio Medico Associato Corimed sita a Corinaldo nell’Attività Distrettuale di viale degli Eroi al quale possono far riferimento anche i pazienti che generalmente accedono agli ambulatori periferici. Segreteria, orari di apertura: dal lunedì al venerdì ore 8.30-12.00/ ore 17.00-19.00, il sabato (per urgenze) ore 8.00-10.00 Contatti telefonici: 07179093317 e-mail: corimed2021@gmail.com
Oltre a Corinaldo, i medici del “Corimed” svolgeranno la propria attività a: Castelleone in Piazza Principe di Suasa 8 (dott. Galeazzi, dott. Ripanti, dott.ssa Mancini), Ripe in via Enrico Mattei 31/A e Brugnetto in via Antonelli 7 (dott. Ripanti), Castel Colonna in via Marconi 1 e Ponte Rio in viale Primo Maggio 9 (dott. Memè), Passo Ripe in via Vespucci 17 e Ripe in Piazza Leopardi (dott.ssa Piersimoni). La dottoressa Maria Stella Martines, pediatra di libera scelta, riceve presso la nuova sede di viale degli Eroi.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it