CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Costruisce una struttura per coltivare marijuana, senigalliese denunciato

Costruisce una struttura per coltivare marijuana, senigalliese denunciato

La Polizia ha fatto irruzione nell’abitazione di un quarantenne. Stupefacente sequestrato

SENIGALLIA – Nell’ambito delle costanti attività di polizia giudiziaria finalizzate al contrasto delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Settore Anticrimine del Commissariato di P.S. di Senigallia hanno scoperto, all’interno della casa di un senigalliese, una struttura utilizzata per la coltivazione di marijuana.

In particolare, le mirate attività di controllo del territorio in corso facevano emergere come, da tempo, fosse stata avviata una florida attività di coltivazione finalizzata poi alla cessione di stupefacente tra i consumatori di marijuana.

I poliziotti effettuavano una serie di accertamenti e riscontri ed individuavano un quarantenne di Senigallia quale responsabile della realizzazione di tale struttura.

Gli agenti effettuavano una verifica nell’abitazione in uso alla persona e trovavano la struttura perfettamente idonea alla coltivazione con tutte le strumentazioni ed i prodotti necessari.

Si accertava che la sostanza, da poco tempo, era stata raccolta tant’è che l’uomo veniva trovato in possesso di circa 100 grammi di marijuana già pronta per essere ceduta.

Tra l’altro l’uomo, alla vista degli agenti, tentava, invano, di disfarsi di parte dello stupefacente ma veniva bloccato. Diversi quantitativi venivano trovati all’interno dell’abitazione a riprova della florida attività di coltivazione in atto che, tenuto conto dei quantitativi prodotti, era destinata allo spaccio nel mercato dei consumatori di marijuana, specie tra i più giovani.

Tale operazione di Polizia, condotta dagli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia, rientra nel contesto della costante e particolare attenzione posta al contrasto delle attività di detenzione e di spaccio delle varie tipologie di sostanze stupefacenti che, già dall’inizio dell’anno, ha consentito di denunciare ed arrestare decine di persone (italiani e stranieri), assestando importanti colpi a tale illecito settore.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *