AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Intensificate lungo il Nevola le ricerche di Mattia e Brunella

Intensificate lungo il Nevola le ricerche di Mattia e Brunella

BARBARA – Continua senza soluzione di continuità l’impegno del Soccorso Alpino e Speleologico e dei Vigili del fuoco per la ricerca, lungo il torrente Nevola, di Mattia e Brunella, i due dispersi dopo l’alluvione di giovedì.

Questa mattina nel comune di Barbara, punto in cui è posto il Centro di Coordinamento dei soccorsi è arrivato anche un ulteriore supporto, da parte del Ssasu, agli operatori marchigiani del Soccorso Alpino e Speleologico.

Attualmente operano anche 3 squadre umbre, composte da tecnici e operatori specializzati per il soccorso in Forra e nella ricerca di persone disperse, affiancate dal personale del Centro Mobile di Coordinamento, dotato di attrezzature tecnologiche per l’attività di ricerca dispersi.

E dopo lo zainetto ed un pezzo della felpa oggi sono state anche ritrovate le scarpette di Mattia. Del bambino, però, come della cinquantaseienne Brunella Chiù nessuna traccia. Ma i soccorritori non mollano. Le ricerche vanno avanti, per quanto possibile, anche durante le ore notturne.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *