CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

Andrea Carletti: “Anche a Senigallia la Lega ha pagato per il suo senso di responsabilità”

Andrea Carletti: “Anche a Senigallia la Lega ha pagato per il suo senso di responsabilità”

Il coordinatore cittadino del partito di Salvini fa un primo bilancio dopo l’atteso turno elettorale

 SENIGALLIA – “La Lega continua il percorso al fianco del territorio di Senigallia con la sua filiera di governo che era e resta solida. Sottolineo che nelle Marche abbiamo ottenuto il miglior risultato del centro Italia e la Lega ha eletto complessivamente in Italia 95 parlamentari: un dato significativo e di ottimo auspicio. Abbiamo pagato il senso di responsabilità con cui ci siamo messi a disposizione di un governo di emergenza in cui abbiamo, necessariamente, dovuto mediare tra la nostra visione e quella di una coalizione anomala, ma, in quel momento, necessaria”.

Lo dichiara il coordinatore della Lega Senigallia Andrea Carletti (nella foto con l’assessore comunale Nicola Regine) a bocce ferme dopo l’atteso turno elettorale che ha riportato i cittadini alle urne.

“Non si può negare il calo di consensi che, tuttavia, non corrisponde agli obiettivi raggiunti e a quanto ci siamo spesi come filiera ben oltre le convenienze di partito – aggiunge il coordinatore leghista – Iniziative ed interventi, come ad esempio la battaglia contro il caro bollette e carburanti, fortemente volute e legiferate dalla Lega, sono sotto gli occhi di tutti. Senza contare che Senigallia è stata al centro dell’agenda di governo Lega per lo sviluppo economico nelle giornate di confronto tra gli assessori regionali di tutta Italia organizzato in collaborazione con la conferenza stato regioni, guidata dal vicepresidente regionale Mirco Carloni, a cui ha partecipato il ministro per lo sviluppo economico Giancarlo Giorgetti. Un supporto che, confermiamo, non verrà meno e troverà ulteriore slancio con il nuovo governo che ci vede protagonisti e che può lavorare coeso perché poggia sulla volontà degli italiani di dare fiducia a programmi, visione e valori del centrodestra. Oggi più che mai la priorità della Lega sono i cittadini – conclude Carletti – Servono risposte pronte e strutturali che non possono più attendere e che siamo pronti a dare con la concretezza che ci contraddistingue”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *