Conclusa l’attività dei centri estivi per il Tennistavolo Senigallia è partita la nuova stagione agonistica
Conclusa l’attività dei centri estivi per il Tennistavolo Senigallia è partita la nuova stagione agonistica
SENIGALLIA – Con agosto si è chiusa con successo l’attività dei centri estivi. A settembre si è concluso il progetto PI.PO con l’incontro fra Italia, Bulgaria, Slovenia e Repubblica Ceca. Progetto finanziato dall’Europa, che permette di far svolgere l’attività sportiva, a chi economicamente non può permetterselo.
Il prossimo anno potrà ripetersi l’esperienza anche con più nazioni.
Ed ora è iniziata la nuova stagione agonistica. Senigallia è scesa in campo con la serie B femminile, la serie C1, D1 e D2 maschile. Tutte le squadre hanno vinto la prima giornata. La serie B femminile ha schierato Sabrina Moretti, Laura Bartolomei, Debora Lazzari e Laura Lorenzetti , battendo tt. Clementina Jesi 4-0 e tt Silvy 4-0. La serie C1 capitanata da Fabrizio Cecchini artefice di due punti contro il TT Acli Lugo.
Altri tre punti sono stati fatti da Agostino Piacente che quest’anno è tornato a giocare per il tennistavolo Senigallia. Altri atleti che sono tornati a Senigallia e che daranno manforte a questa squadra sono Buffarini Fabrizio, Cerioni Massimo e Andrea Pilisi, amici da sempre. La serie D1 ha battuto il tt Fano 5-4 sul 4 pari Massimo Petrolati ha vinto 14-12 alla bella.
Con il sostegno di Giandomenico Macchia e Antonio Mastrangelo. Infine la serie D2 completamente nuova ha vinto 5 a 4, 12- 10 alla bella per mano di Thomas. Una partita emozionante che ha visto protagonisti, il capitano Luca Pierotti, Maurizio Fuser, Thomas Turchi e Andrea Salvucci.
Da lunedì inizieranno tutti i corsi per principianti e avanzati e gli adulti supervisionati da Enzo Pettinelli. Riprenderanno anche i corsi per gli studenti le scuole superiori.
La presidentessa Sabrina Moretti è molto orgogliosa dei progetti che si sono svolti durante l’anno e anche dei risultati che hanno ottenuto i giocatori nelle varie squadre.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it