Il Banco Marchigiano Miv Senigallia vince ancora in Coppa
Il Banco Marchigiano Miv Senigallia vince ancora in Coppa
Ma sabato è già tempo di campionato. Ko, sempre in Coppa, i ragazzi della Security Tape
SENIGALLIA – Vittoria in Coppa per il Banco Marchigiano Miv che giovedì sera, 13 ottobre, al palasport di Campo Boario a Senigallia, ha battuto il Real San Costanzo 3-1.
Prestazione ancora alterna, come comprensibile in avvio di stagione, per le ragazze di coach Roberto Paradisi, che hanno vinto agevolmente il primo set (25-18), imponendosi ai vantaggi nel secondo (29-27) prima di cedere nettamente il terzo parziale (12-25); il 25-23 del quarto set ha consegnato il successo alle locali.
Le ragazze del Banco Marchigiano torneranno in campo già sabato, domani, 15 ottobre, affrontando nella seconda giornata del campionato di serie C femminile l’Urbino: si gioca alle ore 21, in trasferta contro le locali del Gioca Volley.
Sabato 15 inizia pure il campionato della squadra di Prima Divisione femminile, che gioca fuori casa alle ore 18 a Falconara, contro la Dinamis.
Mercoledì sera invece aveva giocato, sempre in Coppa, la squadra maschile di Prima Divisione allenata da Alberto Lanari, sponsorizzata Security Tape.
I neroazzurri erano stati sconfitti alla palestra Leopardi dalla Asd Volley 3-0, con parziali di 30-28 25-14 e 25-19.
Il 16 ottobre giocheranno, sempre in coppa, a Castelfidardo contro la Pallavolo Fidardense (ore 21).