“Desidero lavorare”, un operatore socio sanitario lancia un appello
“Desidero lavorare”, un operatore socio sanitario lancia un appello
SENIGALLIA – “Mi chiamo Salvatore Bocchetti, vivo a Senigallia, ho in mano un attestato di operatore socio sanitario e non riesco a trovare lavoro”. Inizia così una lettera che ci è pervenuta oggi.
“Sono completamente solo. Mi sono trasferito da Bologna, dopo essere cresciuto al Sud ed ho fatto molti sacrifici per avere questo attestato. Ma sembra impossibile trovare lavoro. Ho fatto domanda a tutte le strutture presenti in zona, ma niente!
“Qui l’operatore socio sanitario non lavora? Ho bussato da tutti quelli che conosco, a Senigallia, ma non ho trovato nulla. Anche le istituzioni latitano…
“Prendo il cibo dalla mensa dei poveri – aggiunge Salvatore Bocchetti – per sostenermi e qualche assistenza saltuaria. Ma così non posso più andare avanti, desidero lavorare”.
Chi vuole può contattare il signor Bocchetti al 349.5594175. Quando si trova una persona che vuole lavorare occorre fare di tutto per aiutarla. Per cui noi lanciamo il suo appello, sperando che venga preso della debita considerazione.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it