Dopo il tragico investimento di Marzocca si cerca un Suv grigio
Dopo il tragico investimento di Marzocca si cerca un Suv grigio
SENIGALLIA – Dopo il tragico investimento di sabato pomeriggio, avvenuto poco prima delle 18, lungo la Statale Adriatica, a Marzocca, si sta cercando un Suv grigio.
Sarebbe stato infatti questo mezzo a travolgere, uccidere e trascinare per più di sette chilometri l’ottantunenne Sigrid Tschope, una donna originaria della Germania e residente da tempo a Marzocca, che stava attraversando la strada con il suo cane.
Il corpo dell’animale, investito, a quanto sembra, da un furgone, è stato trovato a pochi metri di distanza. L’anziana donna, invece, è stata agganciata dal Suv e trascinata lungo la Statale per oltre sette chilometri, fino in via Podesti, nelle vicinanze di piazza Diaz, dove è stata poi individuata in seguito alla segnalazione di un automobilista.
L’investitore, a quanto sembra, non si sarebbe accorto di quanto accaduto, anche a causa della pioggia battente che, in quel momento, imperversava in tutta la zona.
Nel luogo del tragico investimento – a Marzocca -, e dove è stato successivamente ritrovato il corpo della donna – in piazza Diaz -, sono intervenuti, oltre ai mezzi di soccorso del 118, carabinieri, agenti della polizia stradale e vigili del fuoco.
Attraverso la visione dei filmati di alcune telecamere presenti lungo il percorso si sarebbe arrivati all’individuazione del mezzo che ha travolto e trascinato per oltre sette chilometri il corpo dell’anziana donna.
Il cadavere della signora Sigrid Tschope si trova, a disposizione dell’autorità giudiziaria, nell’obitorio dell’ospedale anconetano di Torrette, ad Ancona.