Il riordino del servizio sanitario regionale venerdì al centro di un convegno alla Rotonda
Il riordino del servizio sanitario regionale venerdì al centro di un convegno alla Rotonda
SENIGALLIA – Il riordino del Servizio Sanitario Regionale nella L.R. 19/22 al centro del convegno che si terrà a Senigallia venerdì 25 novembre, a partire dalle ore 9.15 presso la Rotonda a Mare, in piazzale della Libertà.
In apertura dell’iniziativa, promossa dalla Fnp Cisl Marche e coordinata da Carlo Zezza, Fnp Cisl Marche, interverranno il Segretario Generale della Fnp Cisl Marche Dino Ottaviani e il Direttore Generale dell’ASUR, Nadia Storti.
Partecipano alla tavola rotonda su “Integrazione socio-sanitaria, assistenza territoriale e cure primarie: nodi critici e prospettive” i Direttori dei Distretti di Jesi, Corrado Ceci, di Senigallia, Alessandro Marini, e di Fabriano, Antonio Merola, i Coordinatori degli Ambiti territoriali sociali 8, Maurizio Mandolini, dell’ATS 9, Franco Pesaresi e dell’ATS 10, Lamberto Pellegrini e Fabrizio Volpini Medico di medicina generale di Senigallia.
Previsto il saluto del Sindaco del Comune di Senigallia, Massimo Olivetti. Conclude i lavori il Segretario Generale della Cisl Marche Sauro Rossi.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it