CENTROSPORT

Il Banco Marchigiano Miv Senigallia ancora vittorioso

Il Banco Marchigiano Miv Senigallia ancora vittorioso

L’Urbania battuta in trasferta. La Security Tape perde in casa

SENIGALLIA – Quarta vittoria consecutiva per il Banco Marchigiano Miv Senigallia che nella nona giornata di serie C vince anche a Urbania, 2-3.

Parziali di 19-25 25-23 25-20 21-25 13-15.

Trascinata da un super capitano Rossella Berluti, che ha suonato la carica nel quarto set, le neroazzurre rimontano e poi vincono al tie break risalendo ancora la classifica.

https://www.fipavonline.it/main/classifica/40523/0

“Una partita tiratissima. Nel primo set abbiamo giocato decisamente bene con ottime percentuali in ricezione e una efficace distribuzione del gioco in attacco – sottolinea coach Paradisi – Dopo la reazione di Urbania, è stato un match tiratissimo, punto a punto e di grande livello agonistico”.

Oltre a Berluti, bene Perelli, Saraga e il giovane opposto Verzolini, che negli ultimi due set si faceva sentire permettendo al Banco Marchigiano Miv di ingranare una marcia in più.

Seconda sconfitta consecutiva invece per la Security Tape in Prima Divisione maschile.

La Sabini passa alla palestra Leopardi 0-3 con parziali di 15-25 15-25 20-25.

I neroazzurri restano in alto: https://www.fipavonline.it/main/classifica/41058/0

“Non ci aspettavamo una sconfitta del genere – sottolinea lo staff tecnico (Massimiliano Bellagamba e Marco Magi) – Siamo stati in difficoltà in tutti i fondamentali, con percentuali troppo basse. Va dato atto però all’avversario di aver fatto un’ottima partita. La Sabini si è dimostrata particolarmente solida”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *