Giovedì e venerdì a Senigallia l’ultimo saluto a Simone e Cosimo
Giovedì e venerdì a Senigallia l’ultimo saluto a Simone e Cosimo
SENIGALLIA – Espletati, all’obitorio dell’Ospedale regionale di Torrette, tutti i necessari accertamenti tecnici, è stato dato, questa mattina, il nulla osta per i funerali di Simone Sartini e Cosimo Maddalo, le due vittime del tragico incidente di lunedì mattina, avvenuto a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Ancona Nord, a Chiaravalle.
Nel frattempo la Procura della Repubblica di Ancona che, su quanto avvenuto a Chiaravalle, ha aperto un fascicolo, ha indagato, per duplice omicidio stradale, il conducente del Tir che ha causato l’incidente.
L’ultimo saluto a Simone Sartini, il ventottenne autista dell’ambulanza della Croce Rossa di Senigallia, verrà dato domani pomeriggio (giovedì), alle ore 14.30, nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore, alla Cesanella.
Il ragazzo – che lascia i genitori Giampiero e Floriana e la sorella Chiara – sarà poi tumulato nel cimitero delle Grazie.
I funerali di Cosimo Maddalo, l’ottantunenne paziente che si trovava a bordo dell’ambulanza della Cri di Senigallia, si svolgeranno invece il giorno dopo (venerdì), alle ore 10, nella chiesa di Santa Maria della Pace.