CENTROEVENTI

Con una festa al Club Nautico la Fabbrica dei Sogni si è presentata alla città

Con una festa al Club Nautico la Fabbrica dei Sogni si è presentata alla città

SENIGALLIA – Al Ristorante Club Nautico, la Fabbrica dei Sogni ha fatto festa. Ritrovarsi in novanta ha scacciato la paura!

Durante il pranzo di Susanna e Attilio, si è esibito il mago Stefano Esposto e con la Tombola resa ricca dai premi di tantissimi sostenitori (La Pasticceria San Martino, l’Enoteca Galli, il Conad di Via Verdi, Casalinghi Fronzi, Dolcezze, Casalinghi Bellagamba, La Casa della Divisa, l’ads Acqua Team, la Cantina Mezzanotte, il Vivaio Agarbati), la Fabbrica dei Sogni si è presentata alla città.

L’artista Giovanni Schiaroli, in mostra al Palazzetto Baviera, ha donato un quadro e una litografia che verranno valorizzati in occasione della prossima promozione sociale.

Presenti il presidente della Provincia Daniele Carnevali, Il presidente FIV Marche Saimon Conti, un rappresentante del Rotary Cagli e Pergola; diversi appassionati di vela del territorio tra cui la Veleria Challenger neo campione del mondo; il referente per la Bcc di Fano e diversi presidenti di associazioni del territorio.

Il sindaco di Senigallia portando il suo saluto ha espresso grande apprezzamento, incoraggiando l’associazione a proseguire il suo impegno nell’organizzazione di iniziative e proposte per l’inclusione a Senigallia.

La Fabbrica dei Sogni si è rinnovata. Ecco il nuovo consiglio direttivo: Alessia Poggi, Anna Paola Fabri, Catia Donninelli, Luca Santinelli, Marco Lorenzetti, Maria Cristina Bertuzzi, Isabella Bruccoleri.

L’intento dell’Associazione è quello di promuovere iniziative che abbiano come protagonisti i giovani con disabilità in ambito sportivo, musicale, turistico e ricreativo rovesciando la prospettiva culturale del fare proposte: non “spazi riservati a…” ma spazi che prevedano le eccezioni, la diversità e anche la disabilità, ma siano a misura di tutti.

Per questo La Fabbrica dei Sogni guarda a ciò che viene offerto dalla città, di bello e interessante e con le realtà attive del territorio organizza, coinvolge e fa partecipare i giovani interessati e le loro famiglie.

La Fabbrica dei Sogni collabora con i servizi esistenti e ha a cuore la trasformazione della realtà locale in una vera comunità in cui tutti possano sentirsi accolti e riconosciuti. E se vedete i nostri Auguri in giro… prendeteli e fatevi avanti!

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *