Al controllo dei carabinieri fornisce false generalità, ventiduenne identificato e denunciato
Al controllo dei carabinieri fornisce false generalità, ventiduenne identificato e denunciato
SENIGALLIA – Nel fine settimana i carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno intensificato i controlli in città per contrastare le condotte legate all’abuso di alcool e all’uso di droghe.
Sabato notte una pattuglia della Stazione di Senigallia ha fatto un controllo in via Raffaello Sanzio a tre ragazzi che percorrevano a piedi la strada. Alla vista della pattuglia i tre si sono separati e uno di loro ha buttato a terra uno spinello, che poi è stato recuperato dei militari.
Sono state chieste le generalità dei ragazzi, e quello che aveva gettato lo spinello ha fornito dei dati che poi sono risultati falsi. Successivamente i carabinieri sono riusciti ad identificarlo correttamente. Si tratta di un giovane di 22 anni, originario del Senegal, residente in provincia di Pesaro. Nei suoi confronti è scattata la denuncia alla Procura di Ancona per aver fornito false generalità e anche la segnalazione alla Prefettura di Pesaro come assuntore di sostanze stupefacenti.
Gli altri due giovani che erano con lui, tra i 22 e i 23 anni residenti in provincia di Ancona, non hanno avuto alcuna sanzione in quanto il loro controllo non ha fatto emergere criticità.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it