AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Buone notizie per Serra de’ Conti, finalmente arriva l’atteso terzo medico di famiglia

Buone notizie per Serra de’ Conti, finalmente arriva l’atteso terzo medico di famiglia

di MARIO RONAGNOLI

SERRA DE’ CONTI – Finalmente giunge una buona notizia per molti cittadini di Serra de’ Conti che, per avere l’assistenza del medico di famiglia, dovevano recarsi ad Arcevia, a Montecarotto o a Moie di Maiolati Spontini.

Dal 15 febbraio arriverà a Serra de’ Conti la dottoressa Sarah Galassi, terzo medico di famiglia, esperto in medicina generale e specialista in medicina nucleare.

Si tratta certamente di una positiva e rassicurante notizia per molti cittadini di un Comune con 3.700 abitanti dove prestavano sevizio solo due medici di famiglia, la dottoressa Jamila Panza a tempo pieno e il dottore Vinicio Costarelli presente nel Poliambulatorio dalle ore 8,30 alle ore 11,30 del mercoledì e del venerdì: una situazione quasi insostenibile.

Ora con un pubblico avviso affisso nei locali del Poliambulatorio, si informano gli assistiti che la dottoressa Galassi presterà servizio nei locali del Poliambulatorio di piazza IV Novembre il lunedì dalle ore 16,30 alle ore 19 e il venerdì dalle ore 10 alle ore 12,30.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *