Due ragazzi minacciano con un coltello il titolare di un albergo, denunciati nella notte dai carabinieri
Due ragazzi minacciano con un coltello il titolare di un albergo, denunciati nella notte dai carabinieri
SENIGALLIA – Nella notte i carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno effettuato un servizio mirato in città per il controllo della movida e per sanzionare eventuali eccessi legati all’uso di bevande alcoliche e sostanze stupefacenti, nonché reprimere reati contro il patrimonio.
Nel corso della notte i militari sono anche intervenuti presso un hotel di Senigallia dove c’era stato un diverbio tra alcuni giovani ed il titolare. Durante la lite uno dei giovani aveva anche minacciato il titolare dell’hotel con un coltello.
I carabinieri sono intervenuti ed hanno subito identificato i due giovani responsabili della minaccia, entrambi ventenni, residenti in un centro della Vallesina, trovati in possesso del coltello che è stato sottoposto a sequestro. I due ragazzi sono stati denunciati per minaccia e porto di oggetti atti ad offendere.
Poco dopo si carabinieri sono intervenuti in un locale di intrattenimento, dove hanno sorpreso tre giovani che stavano spendendo banconote false alla cassa. I tre sono stati trovati in possesso di 12 banconote, tutte di piccolo taglio, sottoposte a sequestro.
Si tratta di tre diciottenni residenti tra le province di Ancona e Pesaro. Sono stati denunciati per spendita di banconote false.
I carabinieri, nel corso della notte, hanno inoltre fatto un controllo alla circolazione stradale. Un uomo di 55 anni è stato trovato, mentre era alla guida della sua auto, controllata lungo la Statale 16, positivo al test con l’etilometro, con tasso di 0,55 g/L. Per lui patente ritirata e sanzione amministrativa.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it