Si fa duro lo scontro tra Campagnolo e Campanile: “Invece di suonare la chitarra il consigliere ascolti ciò che diciamo”
Si fa duro lo scontro tra Campagnolo e Campanile: “Invece di suonare la chitarra il consigliere ascolti ciò che diciamo”
SENIGALLIA – Dopo il recente intervento del consigliere comunale di AmoSenigallia, professor Gennaro Campanile, ospitiamo oggi la replica dell’assessore all’Ambiente, Elena Campagnolo.
“A chiarimento di uno degli ultimi articoli scritti da un consigliere di minoranza sottolineo che se qualcuno fosse stato presente al consiglio, o si fosse limitato ad ascoltare le commissioni conoscerebbe quello che l’amministrazione ha in programma per il decoro urbano o per il verde.
“Ma il buon consigliere invece preferisce suonare la chitarra durante le commissioni con una mancanza di rispetto totale per l’istituzione che lui stesso rappresenta.
“Entrando poi nel merito quando il consigliere di minoranza parla di protezioni in legno “gradevoli a vedersi”, parlando delle aiuole di Viale Leopardi, dimentica volutamente anche di dire che erano fradice, consumate, rotte e quindi da sostituire. Del resto frammenti di legno rotti e sparsi ovunque potevano essere anch’essi molto pericolosi, decisamente di più delle aiuole sistemate ed in ordine, ma questo non è importante per il nostro consigliere, visto che non lo ha considerato importante quando era assessore.
“Quando parla di anziani o bambini in bicicletta, dimentica di dire che il marciapiede di Viale Leopardi, non è una ciclabile ma appunto un marciapiede, certo ricordando le famose piste ciclabili della precedente amministrazione, vedasi ad esempio quelle di via Piave con alberi al centro della carreggiata capisco che abbiamo delle visioni differenti sul concetto di ciclabile.
“Un’ultima cosa, il caffè, caro il mio consigliere lo prendo con i miei concittadini, per i bar della mia città. Lo venga a prendere anche lei, sarà un piacere offriglielo”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it