Mastrovincenzo: “Sostengo convintamente Chantal Bomprezzi, una giovane molto preparata”
Mastrovincenzo: “Sostengo convintamente Chantal Bomprezzi, una giovane molto preparata”
di ANTONIO MASTROVINCENZO*
ANCONA – Domenica 26 febbraio si svolgeranno le Primarie del Partito Democratico. Si voterà anche per scegliere il nuovo segretario regionale. Il voto è aperto a tutti, iscritti e non iscritti.
Io sostengo convintamente Chantal Bomprezzi, una giovane molto preparata, che ha già maturato un’importante esperienza amministrativa nella sua città e fin da ragazza si è sempre impegnata nel partito. Sono convinto che lei, insieme ai giovani che ne hanno proposto la candidatura e ai tanti che fanno parte della sua squadra, saprà rilanciare e rianimare il PD delle Marche: servono idee nuove, competenze e passione.
Come propone la mozione di Chantal Bomprezzi serve un partito innovativo, inclusivo e sostenibile.
Per questo, nei prossimi anni, dovremo sempre più evidenziare le gravi carenze della Giunta regionale di destra, lanciando proposte mirate su temi centrali: lotta alla precarietà del lavoro, promozione della sicurezza nei luoghi di lavoro, abbattimento delle liste di attesa in sanità, sostegno alla non autosufficienza, contrasto alla dispersione scolastica, incentivazione delle energie rinnovabili, investimenti nella mobilità sostenibile. In vista delle prossime elezioni regionali, nel partito è indispensabile una svolta. E sono certo che ci sarà.
*Consigliere regionale Partito democratico
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it