A Serra de’ Conti la frazione di Osteria in lutto per la morte di Vittorio Silvi
A Serra de’ Conti la frazione di Osteria in lutto per la morte di Vittorio Silvi
di MARIO ROMAGNOLI
SERRA DE’ CONTI – Comunità in lutto ed in particolar modo quella della popolosa ed attiva frazione di Osteria, per la morte a 82 anni di Vittorio Silvi, persona molto nota e da tutti apprezzata e la cui famiglia è da sempre un punto di riferimento per tutti. Vittorio era da tutti apprezzato per la sua operosità e la sua squisita cordialità. Vittorio insieme al fratello Enrico, aveva aperto circa 40 anni fa nella frazione Osteria un’attrezzata e funzionale autofficina subito ottenendo moti apprezzamenti da parte della numerosa clientela e non solo locale per la professionalità e lo scrupolo. Dedito al lavoro, era sempre presente nell’autofficina e sempre disponibile a risolvere ogni problema della propria affezionata clientela.
Era felicemente sposato con Anna Damiani che era stata consigliere comunale di Serra de’ Conti e Presidente della locale sezione del C.I.F., sempre presente nelle varie attività della popolosa frazione Osteria ed in particolare di quelle a carattere sociale e religioso.
Le onoranze funebri si svolgeranno alle ore 15 di domani (domenica 26) presso la Chiesa parrocchiale di Santa Maria de’ Abbatissis.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
condoglianze alla famiglia.