CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Ubriaca crea scompiglio in un locale del centro e aggredisce gli agenti, denunciata

Ubriaca crea scompiglio in un locale del centro e aggredisce gli agenti, denunciata

SENIGALLIA – Ieri sera gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Senigallia sono stati impegnati in un locale pubblico del centro dove una donna stava molestando i clienti, creando una situazione di pericolo.

I poliziotti immediatamente raggiungevano il posto e notavano la donna che si muoveva con una certa difficoltà nell’area esterna al locale, importunando i clienti ed insistendo con il barista affinché le servisse da bere.

Gli agenti si avvicinavano alla donna, che appariva in uno stato di ebrezza piuttosto elevato tant’è che parlava anche in modo incomprensibile,  chiedendo le sue generalità, che la stessa forniva seppur con difficoltà.

Le persone presenti nel locale, intimorite dal comportamento della donna, riferivano di averla vista entrare e, dopo aver consumato una bevanda alcolica, iniziava a dare fastidio agli altri avventori.

Dopo questi primi accertamenti, la donna iniziava a provocare gli agenti pronunciando frasi offensive. Il tutto avveniva alla presenza di altri avventori.

Gli agenti, a quel punto, cercavano di placare la donna anche per evitare situazioni di pericolo per le altre persone presenti ma la stessa insisteva nelle sue condotte offensive ed in alcuni frangenti spingeva i poliziotti per allontanarli.

Dopo diversi tentativi, gli agenti riuscivano ad allontanare la donna dal locale che, con il passar del tempo, si calmava.

Considerata la resistenza opposta agli agenti nel corso dell’intervento e le prolungate condotte offensive messe in atto dalla donna, questa veniva deferita all’autorità giudiziaria per i reati di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, mentre in relazione al suo stato legato all’alterazione alcolica, i poliziotti le contestavano la prevista sanzione amministrativa.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *