Successo in Biblioteca per la prima edizione del Sena Miniatures Games
Successo in Biblioteca per la prima edizione del Sena Miniatures Games
SENIGALLIA – Si è conclusa domenica la prima edizione del Sena Miniatures Games, evento dedicato ai giochi da tavolo con miniature che ha ospitato la tappa senigaliese del Torneo Major di Asoiaf, gioco ambientato sulla serie del “Il Trono di spade”.
Riscontrando una grande affluenza e una straordinaria partecipazione che ha garantito il successo di questa bellissima giornata trascorsa nella suggestiva cornice della Biblioteca Antonelliana di Senigallia.
“Alcuni ringraziamenti sono d’obbligo…In primis – si legge in una nota degli organizzatori – ringraziamo il nostro instancabile membro del Direttivo Franco Casucci , senza il suo costante impegno nell’organizzazione dell’evento tutto questo non sarebbe stato possibile!! 💪 Ringraziamo inoltre tutte le associazioni che hanno partecipato attivamente alla manifestazione, in particolare a: Circolo Lovecraft – Acli Vallemiano , ASM – Associazione Storico Modellistica , Circolo Ludico “La Torre Nera Osimo” , Ludus Sempronii , Spellfactory. Ringraziamo il Comune di Senigallia per l’opportunità e la fiducia che ci ha concesso. Il personale della Biblioteca Antonelliana per averci supportato e sopportato.
“Ma il più importante è grande GRAZIE va a tutti gli amici e i curiosi che sono passati a trovarci e hanno giocato con noi… speriamo di poter replicare presto GRAZIE a tutti”, da parte dell’Associazione ludico culturale Terra Ludyca.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it