AREA MISAIN PRIMO PIANOSPETTACOLI

Domenica al Goldoni di Corinaldo la suggestione della musica incontra la magia del video

Domenica al Goldoni di Corinaldo la suggestione della musica incontra la magia del video

CORINALDO – Domenica (12 marzo) alle ore 18, sul palco del Teatro Goldoni di Corinaldo è in programma il LIVE VISUAL CONCERT dei MALOO, trio marchigiano che spazia tra jazz ed elettronica. Il concerto è un progetto nato dalla collaborazione dei MALOO con il visual artist Andrea Bernabini, nel quale la musica combinata con le luci e le scenografie video crea in un’esperienza multisensoriale di grande suggestione. Una proposta innovativa che supera la tradizionale idea di concerto andando verso l’idea della performance artistica.

I MALOO sono un trio marchigiano formatosi nel 2015 dall’incontro di musicisti provenienti da stili e generi molto diversi l’uno dall’altro, esperienze diverse che hanno prodotto un suono innovativo che combina jazz, rock e prog con elettronica e atmosfere noir. La band è composta da Valeriano Ulissi, chitarra ed elettroniche, Carlo Bolognini, basso ed elettroniche, Giovanni Zannini, batteria ed elettroniche. I tre hanno all’attivo numerosi concerti in tutta Italia. Hanno pubblicato il loro terzo album “Fuzzland” nel 2022 nella collana Controvento dalla Dodicilune Records, distribuito in Italia e all’estero.

Il ravennate Andrea Bernabini è un artista visivo e sperimentatore di nuove tecnologie nel campo del video e della fotografia. È porgettista e realizzatore di installazioni, performance, azioni teatrali multimediali, video interattivi e mapping architetturali. Ha curato eventi come light designer, direttore della fotografia e regista e ha esposto le sue opere fotografiche in in Italia e all’estero.

Biglietto di ingresso 10.00 euro, è consigliata la prenotazione al numero 338 6230078.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *