CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Finiscono contro due auto e si ribaltano sulla Statale, due giovani trasportati all’Ospedale di Torrette

Finiscono contro due auto e si ribaltano sulla Statale, due giovani trasportati all’Ospedale di Torrette

SENIGALLIA – Questa mattina, alle ore 6.30, si è verificato un incidente stradale lungo via Podesti – la Statale Adriatica -, nei pressi del distributore IP.

Una Fiat Grande Punto, proveniente da Ancona, a bordo della quale si trovavano due giovani stranieri, residenti a Senigallia – una ragazza di 23 anni ed un ragazzo di 27 anni -, ha urtato violentemente due auto in sosta, una Fiat 500 L ed una Ford Focus. Dopo l’urto con le due vetture la Fiat Punto con a bordo i due giovani si è ribaltata. I due ragazzi sono stati subito soccorsi e trasportati all’Ospedale regionale di Torrette, per le cure del caso.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale, coadiuvati dalla Polizia di Stato per la viabilità. E’ anche intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area del sinistro.

La dinamica dell’incidente, al momento, è ancora da accertare completamente. La Statale è stata chiusa al traffico nel momento del recupero dell’auto ribaltata, senza particolari conseguenze per la viabilità.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *