CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Giovane donna arrestata in città mentre spaccia una dose di eroina

Giovane donna arrestata in città mentre spaccia una dose di eroina

SENIGALLIA – I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato una donna di 33 anni, residente a Senigallia, per spaccio e detenzione illecita di stupefacenti.

I militari, nell’ambito di un mirato servizio antidroga, l’hanno sorpresa venerdì sera mentre spacciava una dose di eroina ad un acquirente, in una zona centrale di Senigallia. I carabinieri sono subito interventi e l’hanno sottoposta ad un controllo. Nella sua abitazione hanno poi trovato altra droga, in particolare hanno rinvenuto un ovulo ed un altro pezzo di eroina, per un peso complessivo di circa 15 grammi. A disposizione della donna anche un bilancino di precisione per pesare e confezionare lo stupefacente.

La trentatreenne senigalliese è stata arrestata e sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Ieri mattina si è svolta l’udienza di convalida presso il Tribunale di Ancona, al termine della quale il giudice ha convalidato l’arresto ed applicato alla donna, che aveva anche precedenti specifici, la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo che ha acquistato la droga, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Ancona come assuntore di stupefacenti.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *