Alla guida dopo aver bevuto troppo, altre due patenti ritirate a Senigallia
Alla guida dopo aver bevuto troppo, altre due patenti ritirate a Senigallia
SENIGALLIA – Anche nel fine settimana i carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno continuato i controlli per prevenire e reprimere le condotte pericolose alla guida.
Nel dei controlli sono state individuate due persone che guidavano sotto l’effetto di bevande alcoliche. Si tratta di un uomo di 46 anni, residente a Senigallia, che è stato controllato ieri sera in centro, mentre era alla guida della sua autovettura, che aveva un andamento irregolare. Sottoposto a testo alcolemico l’uomo è risultato positivo, con un tasso di 1,05 g/L. Quindi è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con patente ritirata.
Inoltre, ieri pomeriggio, è stata controllata un’auto condotta da una ragazza di 26 anni, residente a Bologna. Anche la ragazza ha evidenziato sintomi che hanno insospettito i militari ed è stata quindi sottoposta a test con l’etilometro, che ha rilevato un tasso di 0,85 g/L. Per lei è scattata solo la sanzione amministrativa, ovvero la multa di 500 euro con ritiro della patente. Inoltre, nel fine settimana sono state elevate altre 6 sanzioni al codice della strada per altre violazioni commesse sempre dagli automobilisti controllati a Senigallia.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it