“T’ho aspettata da una vita”, il cortometraggio presentato in Senato
“T’ho aspettata da una vita”, il cortometraggio presentato in Senato
All’incontro di questa mattina ha preso parte anche l’assessore alle Pari opportunità del Comune di Senigallia, Cinzia Petetta
ROMA – Questa mattina al Senato, nella sala Caduti di Nassirya, su iniziativa del senatore Antonio De Poli, c’è stata la proiezione dell’ultimo lavoro del regista, attore e sceneggiatore James La Motta, dal titolo, “T’ho aspettata da una vita”, prodotto dalla Source Of Emotions.
Si tratta di uno shortmovie che ha vinto molteplici premi in giro per il mondo, vantando anche 5 Premi come: migliore regia, migliore corto drammatico, migliore corto sulle donne, migliore corto estero.
Due volte semi finalista, due menzioni speciali, cinque selezioni, tra cui la più importante per i “David di Donatello 2023”. Un thriller psicologico che affronta tematiche sociali e psicologiche. Interamente girato a Pozzuoli con il coinvolgimento di alcuni bambini della scuola della pace (comunità di Sant’Egidio) e giovani special guest del panorama campano ed oltre oceano.
Alla presentazione del cortometraggio ha preso parte anche l’assessore alle Pari opportunità del Comune di Senigallia, Cinzia Petetta.
Presenti anche il regista James La Motta, l’attrice Mariacarla Casillo, la psicologa e psicoterapeuta dottoressa Francesca Cenci e Angelo Bertoglio che, da sempre, con la sua associazione sposa tutte le iniziative a scopo sociale e di prevenzione.