“Per l’Hotel de’ Conti si punta ad una possibile destinazione alternativa”
“Per l’Hotel de’ Conti si punta ad una possibile destinazione alternativa”
di MARIO ROMAGNOLI
SERRA DE’ CONTI – Mercoledì (5 aprile), con inizio alle ore 21, il “Comitato 13 marzo“ organizza presso “Mordi & Fuggi“ in frazione Osteria un incontro pubblico per fare il punto sul futuro dell’ex Hotel de’ Conti.
“Un incontro – afferma il Comitato – per aggiornare sulla situazione, ascoltare osservazioni e suggerimenti e quale occasione per sottoscrivere l’adesione al Comitato tramite la raccolta firme già avviata. Tutti coloro che vogliono saperne di più e contribuire in chiave propositiva saranno i benvenuti“.
“Si è costituito a Serra de’ Conti un Comitato spontaneo in data 13 marzo 2023 – affermano i suoi promotori – finalizzato alla tutela e promozione dei diritti delle persone e allo svolgimento di ogni attività economica in armonia con l’utilità sociale“.
”L’incontro – concludono i promotori – sarà l’occasione per informare la cittadinanza quanto ai recenti avvenimenti, alle iniziative che si potrebbero attivare e per illustrare le proposte del Comitato sia sul tema dell’accoglienza, che relativamente alle possibili e alternative destinazioni future dell’Hotel de’ Conti “. La raccolta delle firme è presso: Cin Cin Bar 2.0; Amore Animale; Mirko e Christian Snack Bar e “Mordi & Fuggi“.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it