Furti, una donna ed un ragazzo denunciati dai carabinieri
Furti, una donna ed un ragazzo denunciati dai carabinieri
SENIGALLIA – In questi giorni i carabinieri di Senigallia hanno effettuato anche dei mirati controlli per reprimere i furti nelle abitazioni, considerato che nei giorni di festa ci sono stati alcuni episodi.
Nell’ambito di queste attività hanno denunciato due persone ritenute responsabili di due diversi furti. Si tratta di una donna che è stata sorpresa a rubare generi alimentari presso il supermercato Ipercoop. Aveva prelevato diversi generi, di cui alcuni li ha pagati e altri li aveva nascosti nella sua borsa. La sua condotta però non era sfuggita al personale della sicurezza che ha subito chiamato i carabinieri.
La donna è stata portata in caserma e denunciata mentre la refurtiva è stata restituita. Inoltre è stato denunciato un giovane – 35 anni, residente in provincia di Pesaro -, che sabato pomeriggio ha tentato un furto a Corinaldo. Alcuni residenti lo avevano visto entrare in un’abitazione, dove però non era riuscito a recuperare nulla ed era andato via a mani vuote a bordo di una Bmw. Subito sono state diramate le ricerche a tutte le pattuglie ed il giovane è stato rintracciato poco dopo in provincia di Pesaro. Non aveva con sé alcun oggetto rubato, ma è stato riconosciuto come autore del tentato furto di Corinaldo, pertanto sarà denunciato alla Procura di Ancona.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it