Inviate al Prefetto le 561 firme raccolte per l’ex Hotel de’ Conti
Inviate al Prefetto le 561 firme raccolte per l’ex Hotel de’ Conti
di MARIO ROMAGNOLI
SERRA DE’ CONTI – Si è riunito il Direttivo del “Comitato 13 marzo “ per fare il punto sulle iniziative da prendere in relazione al futuro dell’ex Hotel de’Conti.
“I numeri ‘tondi’ – afferma sul proprio profilo Facebook – hanno già stancato sono 𝟱𝟲𝟭 le firme che abbiamo inviato a tutte le autorità a cui abbiamo scritto, ma siamo ancora aperti ad allargare la nostra famiglia. Trovate i moduli da: Cin Cin Bar 2.0, Mirko E Cristian Snack Bar, Amore Animale e ‘Mordi & Fuggi ‘.
Ieri sera il Direttivo era al lavoro ed abbiamo formalizzato tutte le firme raccolte inviandole a Prefetto, Provincia di Ancona, Comune di Serra de’ Conti e a quest’ultimo abbiamo chiesto collaborazione su alcuni punti“.
“Vorremmo incontrare – precisa Paolo Ubaldi del Comitato Direttivo – sia il Prefetto che il Presidente della Regione Marche, a cui abbiamo scritto in settimana. Inoltre siamo in contatto con la redazione di un programma di inchiesta di una nota rete televisiva nazionale a cui stiamo fornendo alcuni materiali relativi alle nostre ricerche. Ovviamente restiamo aperti al dialogo di tutte le parti coinvolte”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it