CRONACAIN PRIMO PIANOMARCHE

Probabilmente saranno cento i migranti in arrivo all’ex Hotel de’ Conti

Probabilmente saranno cento i migranti in arrivo all’ex Hotel de’ Conti

di MARIO ROMAGNOLI

SERRA DE’ CONTI – Momento di grande importanza per l’attività del “Comitato 13 marzo” di Serra de’Conti che da oltre un mese si sta impegnando per informare l’intera comunità locale sul futuro dell’ex Hotel de’ Conti che sembra essere destinato a diventare un Centro di Accoglienza Straordinaria per migranti.

Si ipotizza che ne saranno ospitati cento destando così apprensione fra moltisimi serrani, 561 dei quali hanno firmato un documento di adesione al Comitato che ha ricevuto 256 followers.

Domenica mattina 16 aprile alcuni componenti del “Comitato 13 Marzo“ sono stati intervistati dal giornalista Simone Carusone de “La7 “ che nella mattinata di lunedì 17 ha mandato in onda il relativo servizio all’interno del programma ”L’Aria che tira“ condotto da Mirta Merlino.

Ora Paolo Ubaldi ha reso noto che questa sera (18 aprile) lui, a nome del “Comitato 13 marzo“ sarà ospite in studio nella trasmissione televisiva “Fuori Dal Coro“ in onda su Rete4 e condotta da Mario Giordano a partire dalle ore 21,20 circa.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *