Il vice questore Agostino Licari andrà a guidare il Commissariato di Manfredonia
Il vice questore Agostino Licari andrà a guidare il Commissariato di Manfredonia
SENIGALLIA – Il presidente del Consiglio comunale, Massimo Bello, ha fatto visita al Commissariato di Senigallia e, con l’occasione, ha portato il suo saluto, e quello del Consiglio, al Vice Questore aggiunto Agostino Licari, che a giorni lascerà la città per trasferirsi a Manfredonia, in Puglia, per dirigerne il Commissariato.
Un incontro cordiale, quello di questa mattina, tra il Vice Questore Licari e il presidente Bello, che ha ringraziato il dirigente della Polizia di Stato “per l’impegno profuso in questi dieci anni – ha detto Bello – a favore della comunità.”
“Persona di grande sensibilità e di capacità relazionali straordinarie, il dottor Licari – ha aggiunto il presidente del Consiglio Bello – è stato ed è apprezzato per il lavoro svolto nella nostra città e nel comprensorio vallivo. Sempre presente, ma anche interessato alla sicurezza del territorio e alla prevenzione. Lo ricorderemo con profonda stima ed amicizia. La città di Manfredonia potrà vantare di avere una professionalità importante, che ha sempre dimostrato senso del dovere e profondo rispetto dello Stato e delle istituzioni. Al dottor Licari, gli auguri di buon lavoro”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it