Venerdì incontro sul ruolo della donna con storie e testimonianze
Venerdì incontro sul ruolo della donna con storie e testimonianze
SENIGALLIA – La Consulta del Volontariato, in collaborazione con il Comune di Senigallia e Le Terre della Marca Senone, ha messo in calendario la seconda edizione dell’evento “Il ruolo della donna”.
Sarà un incontro durante il quale donne di varia estrazione professionale e culturale intrecceranno e condivideranno storie di vita, a dimostrazione del fatto che ogni esistenza è un libro da leggere.
La manifestazione si terrà alle 17,30 di venerdì 5 maggio al Finis Africae, sulla strada provinciale per Sant’Angelo, a Senigallia.
Dopo l’introduzione dell’assessore comunale ai Servizi alla persona, Cinzia Petetta, sono previsti gli interventi di Francesca Romana Ruberto, comandante della Compagnia Carabinieri di Senigallia; Alessandra Alessandroni, giudice onoraria del Tribunale di Ancona; Bianca Maria Orciani, consigliere di parità della Provincia di Ancona; Lucia Pistelli, rappresentante di Cna Impresa Donna; Silvia Tenenti, imprenditrice e di Paola Petrini, presidente della Bcc di Ostra e Morro d’Alba.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it