CENTROSPORT

Neppure la pioggia ferma Pamela Moretti e Andrea Guenci del Team Roller Senigallia

Neppure la pioggia ferma Pamela Moretti e Andrea Guenci del Team Roller Senigallia

SENIGALLIA – Seconda esaltante prestazione per i portacolori del Team Roller Senigallia a Ferrara 1° maggio, valevole come seconda prova del Campionato italiano di pattinaggio velocità corsa su strada metri 10.000. Gara trasformatasi durissima per la pioggia incessante ed il fondo stradale molto viscido ed insidioso.

I due campioni senigalliesi, Pamela Moretti e Andrea Guenci, dopo attenta valutazione, optano per limitare al massimo i danni, non rischiare e fare una gara di controllo. Soprattutto Pamela, prima in classifica dopo le due vittorie di Terni, svolge una gara di controllo, lontano dai rischi di cadute che potevano compromettere sia la classifica generale che eventuali infortuni fisici.

Termina così la prova al secondo posto, mantenendo così il primo posto in classifica generale del Campionato italiano. Stessa strategia per Andrea che consolida la quarta posizione.

“Saggia e molto astuta e professionale decisione, dichiara Mauro Guenci, che si complimenta con Pamela e fratello Andrea per gli importanti risultati di una giornata difficile e da archiviare.” Appuntamento decisivo per la terza ed ultima prova del Campionato italiano a San Benedetto del Tronto dove i portacolori di Senigallia disputeranno una 5.000 ed una 10.000 metri master.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *